Finale squadra “Napoli”: I vendicativi


Cari trashini,
facciamo il punto della situazione.

Per prima cosa diamo i risultati della migliore introduzione. Non c’è storia: vincono i rap di G&G con il 65% delle preferenze. Buon risultato comunque per l’intervista ai fuori sede, che comunque risulta la seconda introduzione più votata.

Riguardo il concorso mp3sh, annunciamo che quest’anno non solo sarà dato l’mp3 premio ai primi tre classificati, ma il primo classificato riceverà un premio aggiuntivo. Non è un mp3, ma si tratta comunque di una rarità assoluta, sicuramente desiderata da tutti voi trashini. Quindi, votate, votate, votate! La classifica provvisoria del concorso è la seguente:

1° Trashino Giu 26 punti
2° Trashina Betta 17 punti
3° Trashino Ciro 13 punti
4° Trashino Giulio 9 punti
5° Trashina Laura 5 punti
5° Trashino Max 5 punti
7° Trashino Barabba 1 punto
7° Trashino Mau 1 punto

Passiamo alla gara canora. L’esito della gara a squadre è pressoché scontato già da un pezzo. La situazione provvisoria è la seguente:

SQUADRA “NAPOLI” 50 VOTI (33%)
SQUADRA “RESTO D’ITALIA” 102 VOTI (67%)

Inoltre, i quattro artisti rimasti in gara per le semifinali sono tutti della squadra “Resto d’Italia” e sono i seguenti:

EVA HENGER
WANNA MARCHI E I POMMODORES
SHEILA E KIKI
SOLANGE

I favoriti sono Eva Henger e Wanna Marchi, ma c’è da dire che Sheila & Kiki non hanno mai ricevuto alcun voto contrario dall’inizio della competizione, mentre Solange è sempre una mina vagante (due anni fa giunse in finale, dopo aver passato i primi turni in sordina).

Ma la TrashCup prevede anche che ci sia un vincitore della squadra “Napoli”. Quindi, prima di iniziare le semifinale, facciamo una settimana di votazione extra per decretare il migliore tra gli unici due artisti della squadra “Napoli” giunti ai quarti di finale.
È la sfida dei vendicatori e dei vendicati. Da una parte c’è Tina Sacco che, in “Nun fa ‘a scema” vuole vendicarsi dell’amica che guarda suo marito, anche (anzi solo) facendo ricorso alle mani. Dall’altra ci sono i Sciosciammocca con Alessio, che, dopo aver sfottuto bene e meglio un tipo dall’aspetto non avvenente cantandogli “Ma quanto sì brutt”, vedono farsi fottere da questo le donne. Il più trash tra i due lo decidete col vostro voto!






Per guadagnare punti per il concorso mp3sh (vedi regolamento…) lasciare, oltre al voto, un commento a sostegno di uno dei due sfidanti o un’analisi sulla sfida.

Annunci

Pubblicato 25 agosto 2011 da trashcup in Senza categoria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: