STA ARRIVANDO LA TRASHCUP 2011!!!


Cari trashini,
se per qualche ragione fortuita siete passati in questo blog nell’ultimo mese, avrete notato che:
• La canzone “Gigino ‘o Bello” della Piccola Anna ha vinto la prima edizione della SuperTrashCup. È inutile che vi faccio rivedere il video, tanto oramai lo sapete a memoria.
• Abbiamo intervistato G&G (https://trashcup.wordpress.com/2010/12/27/gg-il-nostro-regalo-di-natale/), l’autore di “Pallone marcio”, il brano cantato da Karim Capuano che ha vinto la TrashCup 2010 ed è giunto in finale nella SuperTrashCup. L’intervista è stata svolta, grazie alla strumentazione di Trashino WangYang che ringrazio.
• La grafica del blog è stata aggiustata grazie al fondamentale aiuto di Trashino Giulio.
• È uscito il regolamento della TrashCup 2011, IL CUI INIZIO UFFICIALE È PREVISTO IL 6 GENNAIO.

A proposito della nuova TrashCup, vediamo quali sono le novità.
Da quest’anno per votare non ci sarà più bisogno di lasciare commenti. Basterà affidarsi ad un clic. Una volta ascoltati i due brani in gara, vedrete una finestrella, sulla quale potrete esprimere la vostra preferenza.
IL COMMENTO ALLA SFIDA È COMUNQUE RICHIESTO SE VOLETE PARTECIPARE AL CONCORSO MP3SH. Ogni trashino prenderà 1 punto per ogni commento (e non più per ogni voto) rilasciato ad una sfida. Importante: il commento deve esporre osservazioni sulla sfida, motivazioni per votare l’uno o l’altro, deve essere per i lettori innanzitutto. Se non ha nessuna di queste prerogative, il commento sarà cancellato.
Da quest’anno c’è anche la novità del RIPESCAGGIO: una Commissione appositamente nominata potrà scegliere di ripescare in gara due cantanti (uno per squadra), che, non essendosi classificati tra i primi otto nella precedente edizione della TrashCup, non potrebbero più parteciparvi.

Le due sfide per il Ripescaggio saranno postate domani. Non appena avremo il verdetto, si renderà nota la lista dei partecipanti, ed il 6 gennaio partirà la TrashCup 2011!
Nell’attesa, riascoltiamoci le canzoni protagoniste della TrashCup 2010.

1° classificato: KARIM CAPUANO – PALLONE MARCIO

2° classificato: GIUSEPPE JUNIOR – ‘A GUAGLIONA D’’A SMART

3° classificato: RINO CHIANGIANO, VALENTINO E LA PICCOLA ANNA – ‘NA BRUTTA STORIA

Premio della Critica Squadra “Napoli”: UGO CUORE – ‘E GUAGLIONE D’ACERRA

Premio della Critica Squadra “Resto d’Italia”: SOLANGE – PALLINE COLORATE

Stay tuned!

Annunci

Pubblicato 29 dicembre 2010 da trashcup in Senza categoria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: