Arriva la SuperTrashCup !!!

Cari trashini,

lo so che vi aspettavate la celebrazione della vincitrice della TrashCup 2010, ovvero l’oramai tormentone “Pallone marcio” di Karim Capuano. Ma il fatto che non è arrivata, non vuol dire che non arriverà. Anzi, vi prometto che arriverà. Stiamo lavorando per voi!

 

Ma prima …               SUPERTRASHCUP !!!!

 

Cos’è la SuperTrashCup?

 

La SuperTrashCup è la Champions League del Trash, in cui si sfideranno le canzoni protagoniste delle due edizioni della TrashCup disputate.

Non c’è divisione in squadre, non c’è mp3sh, non c’è recensione delle canzoni, non c’è commento del blogger, non c’è finale 3°-4° posto.

Solo il vostro voto. Per giungere ad eleggere, in questo mese di pausa della TrashCup, la canzone più trash del biennio 2009-2010!

 

Chi partecipa alla SuperTrashCup 2010?

 

Le prime tre classificate della TrashCup 2009, le prime tre classificate della TrashCup 2010, il vincitore del Premio della Critica della TrashCup 2009 ed il vincitore del Premio della Critica meglio classificato nella TrashCup 2010. In altre parole, la lista dei partecipanti è la seguente:

 

Karim Capuano – Pallone marcio

Rino Chiangiano, Valentino e la Piccola Anna – ‘Na brutta storia

Ugo Cuore – ‘E guaglione d’’Acerra

Giuseppe Junior – ‘A guagliona d’’a Smart

Giuseppe Junior – Bellissima

La Piccola Anna – Gigino ‘o Bello

Gianni Sacco – Nun sbaglià

Solange – Sole Solange

 

Come si svolge la SuperTrashCup?

 

Quarti di finale, semifinali e finale. Sfide secche.

In caso di parità, passa la canzone meglio classificatasi nella TrashCup. Se sussiste ulteriore parità, decide il primo voto. In assenza di voti, passa la canzone che ha venduto di meno.

Per i quarti di finale si hanno TRE GIORNI  di tempo per votare. Nelle semifinali e nella finale UNA SETTIMANA. La proclamazione del vincitore della SuperTrashCup 2010 ci sarà il 2 dicembre.

 

Quando partirà la SuperTrashCup?

 

Tra poche ore !!! Quindi … Stay tuned!

 

Sigla!


Annunci

Pubblicato 29 ottobre 2010 da trashcup in Senza categoria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: