4° ottavo di finale: Il primo derby napoletano

Cari trashini,

Milano, Torino, Genova e Roma hanno i loro importanti derby calcistici. A partire da oggi, e per due settimane, anche Napoli avrà il suo derby. Grazie a noi. E si tratta di un derby inedito perché nella passata stagione la TrashCup ha offerto, oltre alle consuete gare tra “Napoli” e “Resto d’Italia”, solo sfide interne alla rappresentativa italiana. Oggi, ascoltando “’E guaglione d’Acerra” ed “OK” avrete occasione di scegliere tra due napoletani DOC, ovvero

 

UGO CUORE vs VALENTINA

 

Il primo sfidante è Ugo Cuore. Se già solo il nome di quest’artista è capace di mandare in subbuglio gli ormoni delle ragazzine in attesa della prima mestruazione, il titolo del suo ultimissimo singolo, “Amore 14”, è capace addirittura di sverginarle. Se non potete fare a meno di ascoltare l’ultimo CD del Cuore, potete chiamare l’artista direttamente sul cellulare, ed una copia dell’imperdibile perla sarà recapitata direttamente a casa vostra!

Invece qui a TrashCup potete scoprire il primo cavallo di battaglia del buon Ugo, “’E guaglione d’Acerra”, un pezzo scritto per riempire i lettori mp3 delle ragazze del Casertano. Il video, creato con una versione non attivata di avs4u, mostra il Cuore, che declama le liriche “Ma comme so’ belle ‘e guaglione d’Acerra”, mentre passa in motorino rigorosamente senza casco. Le inquadrature delle pulzelle confermano quanto i versi cantati siano vicini alla realtà.

 

 

La seconda sfidante è nata con il nome d’arte di Valentina, al quale si è aggiunto poi il monosillabo “OK” in onore al pezzo che l’ha consacrata al successo. Ma all’anagrafe si chiama Ciro. Un personaggio così non può non far discutere: pare che sia stata l’amante di un tronista (tale Mazzitelli, chi cazz’è?), ma in una recente intervista si è aperta a tutti (Se qualcuno vuole andare con una trans, venite da me che resta tutto segreto…”). Capito?

Se poi vi incuriosisce sapere cosa può accadere fissando un ‘appundamendo’ con Valentina, ascoltate la celeberrima “OK”. La Robins dei quartieri chiede al fortunato di avere pazienza, perché, in caso di attesa superiore a ‘cingue’ minuti, lei, pur se vestita con ‘semblicità’ è pronta ad atti zoccoleschi. Il video originale purtroppo manca in rete, ma potete godervi questa carrellata di sensualissime fotografie della mitica Valentina. Mani a posto, sporcaccioni!

 

 

Le due perle musicali sono ritornate alla vostra memoria, ma potete sceglierne solo una. Ritenete più degno per la città partenopea esaltare le giovini del luogo natio, come fa Ugo Cuore, o attendere impazienti l’acchiappanza, come fa Valentina? A voi la scelta.

 

VIA AL TRASH-VOTO!

Per votare fare clic su “Aggiungi commento” ed esprimere la propria preferenza. Il voto va all’artista/canzone ritenuto/a più trash.

 

 

Comunicazione di servizio: A PARTIRE DA QUESTA SETTIMANA LO STOP AL TRASH-VOTO SARÀ DATO SEMPRE IL GIOVEDÌ, MA ALLE 24:00 ANZICHÉ ALLE 18:30.

Annunci

Pubblicato 11 giugno 2010 da trashcup in Musica

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: