Non vi si rizza!

Cari trashini,

siamo giunti al primo giro di boa della TrashCup. Terminato il primo turno, tiriamo le prime somme:

 

SQUADRA “NAPOLI”                     86 VOTI  (63%)

SQUADRA “RESTO D’ITALIA”    51 VOTI  (37%)

 

Mai visto un divario così grande nella nostra competizione. La squadra “Resto d’Italia”, vincitrice lo scorso anno, è in forte svantaggio e paga le eliminazioni, importanti ed inattese, di Jo Squillo e dei protagonisti dello scorso anno Cicciolina e soprattutto Solange (finalista nel 2009). La squadra “Napoli” è invece penalizzata dalla defezione di Ombra. Poca roba, comunque, tant’è vero che agli ottavi di finale avremo ben due derby napoletani.

Quello che più salta all’occhio è che dalla TrashCup 2010 è stato cancellato completamente l’argomento “sesso”. Tutti gli artisti che proponevano brani su questo tema (Sandro Giacobbe, Jo Squillo, Timothy & Sarah, Cicciolina, Iva Zanicchi e Beba Loncar) sono stati tagliati fuori e resiste il solo Giuseppe Junior. L’argomento è troppo inflazionato? Ha stancato? O semplicemente i lettori di TrashCup sono diventati impotenti?

La risposta la lascio a voi. Andiamo invece a vedere gli artisti rimasti in gara:

 

SQUADRA “NAPOLI”

 

RINO CHIANGIANO, VALENTINO E LA PICCOLA ANNA

UGO CUORE

MILENA GAGLIOTTA

GIUSEPPE JUNIOR

JULIOMELODY

LIAN

ROSARIO MIRAGGIO

ENZO ROMANO

GIANNI SACCO E FABRIZIO FERRI

VALENTINA

 

 

SQUADRA “RESTO D’ITALIA”

 

KARIM CAPUANO

CORO DEI PARLAMENTARI

MARIA GIOVANNA ELMI

GREGORIO

MARIA TERESA RUTA

ANDREA VANTINI

 

Nonostante la squadra “Resto d’Italia” sia in notevole svantaggio, ben tre dei suoi esponenti sono dati per favoriti alla vittoria finale: il Coro dei Parlamentari, Maria Giovanna Elmi ed Andrea Vantini. Mentre i cavalli di battaglia della squadra “Napoli” al momento sembrano essere Giuseppe Junior e Milena Gagliotta.

La classifica parziale del concorso MP3SH la diamo solo agli iscritti alla newsletter.

La gara invece riprende tra sette giorni. Intanto domani il primo ospite della TrashCup. Preannunciamo che per una settimana TrashCup sarà assolutamente lontana dal trash.

 

Stay tuned!

Annunci

Pubblicato 14 maggio 2010 da trashcup in Senza categoria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: