E tra poco … la finale!

Cari trashini,

dopo un periodo di stop, dovuto agli impegni lavorativi del blogger, la TrashCup riprende. E sono le ultime settimane della prima edizione di questo torneo, al termine del quale conosceremo quale artista/canzone è considerato/a più trash dai nostri lettori.

Il risultato della sfida tra “Napoli” e “Resto d’Italia” non ha presentato grossi cambiamenti nelle semifinali, dove entrambi le compagini hanno preso otto voti a testa. La situazione dunque è la seguente:

 

SQUADRA “NAPOLI”                          101 voti (48%)

SQUADRA “RESTO D’ITALIA”           109 voti (52%)

 

Le otto lunghezze che separano la squadra tricolore da quella partenopea, a due sfide dal termine (perché c’è anche la finale per il terzo e quarto posto), fanno propendere per una vittoria della squadra del Resto d’Italia. In realtà è ancora tutto in gioco, perché nella finalissima ogni voto vale DOPPIO, dunque una vittoria dell’artista napoletana in finale potrebbe garantire il successo alla squadra di cui fa parte.

 

Tra pochi giorni ci sarà la finale per il terzo ed il quarto posto. Una sfida che i nostri lettori aspettavano di vedere come quella decisiva per la vittoria del torneo. Ma i risultati delle semifinali sono stati alquanto imprevedibili. Così a giocarsi il bronzo saranno Giuseppe Junior ed il suo ormone scatenato in “Bellissima” e Karim Capuano e la sua critica all’emancipazione femminile di “Cosa ti resta”.

Seguirà la finalissima del torneo, che vedrà di fronte l’autentica rivelazione Piccola Anna, che esalta il carattere incazzoso del suo fidanzatino “Gigino ‘o Bello”, e quel grand’uomo di Solange, col suo fresco brano estivo “Sole Solange”.

E ci auguriamo che l’incontro finale regali lo stesso pathos e la stessa lotta che si vede nel seguente video, un incontro svoltosi non nell’ambito della TrashCup, ma nell’ambito di “Porta a porta”, che, comunque, in quanto a trash, non ha nulla da invidiare a nessuno.

 

 

Ma prima … il bronzo! A giovedì!

 

Stay tuned!

Annunci

Pubblicato 3 ottobre 2009 da trashcup in Senza categoria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: