Verso una finale Karim vs Giuseppe?

Cari trashini,

anche il terzo turno è giunto al termine. Si è ristabilita la parità “Napoli” e “Resto d’Italia” per quanto riguarda il numero di cantanti rimasti in gara: alle semifinali, infatti, ce ne saranno due per squadra, e sono i seguenti:

 

SQUADRA “NAPOLI”

 

GIUSEPPE JUNIOR

LA PICCOLA ANNA

 

SQUADRA “RESTO D’ITALIA”

 

KARIM CAPUANO

SOLANGE

 

L’outsider della manifestazione è la Piccola Anna, rivelazione del torneo, ma i favoriti per la finale sono Karim Capuano e Giuseppe Junior. Sarà realmente così? Questo lo vedremo a settembre. La settimana prossima sarà dedicata ad un altro illustre ospite, dopodichè il mese di agosto la competizione si ferma per l’estate.

Ma TrashCup non va in vacanza: si trasforma semplicemente in Youtrash, contenitore di mondezza internettiana. Tempo di vedere qualche trashata tra un bagno e l’altro, e poi si riprenderà la gara, che nei mesi autunnali sarà nel suo clou.

Intanto ricordiamo il risultato parziale della sfida tra le nostre due squadre:

 

SQUADRA “NAPOLI”                           93 voti (48%)

SQUADRA “RESTO D’ITALIA”           101 voti (52%)

 

Percentuali dunque invariate rispetto allo scorso turno, ma il Resto d’Italia ha aumentato di una lunghezza il suo margine di vantaggio. Per la compagine napoletana sarà dura adesso recuperare gli otto punti di handicap, ma tutto dipenderà unicamente da voi trashini. Dopo i quarti, siete diventati 25, ma adesso si fa veramente sul serio, quindi chiamo a raccolta tutti voi, e anche qualcun altro. Io lo dico per voi: se poi il vostro mito trash non vince, dopo non prendetevela con me.

 

In ogni caso,

 

Stay tuned!

Annunci

Pubblicato 1 agosto 2009 da trashcup in Senza categoria

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: